Deutsche Bank: “Nella confezione dell’iPhone 7 ci sarà un adattatore Lightning per gli auricolari”

Deutsche Bank ha pubblicato una nota per i suoi investitori, comunicando alcune informazioni sull’iPhone 7 trapelate da fonti “certe”.

dongle

Secondo Deutsche Bank, nella confezione dell’iPhone 7 non ci saranno auricolari Lightning, ma soltanto classici auricolari con jack audio da 3.5mm e un adattatore. Inoltre, nella nota viene specificato (e confermato) che il prossimo iPhone avrà 3GB di RAM, un design simile al modello attuale, fotocamera migliorata, doppia fotocamera su iPhone 7 Plus, due speaker, migliore impermeabilizzazione e tasto Home sensitive-touch. Deutsche Bank afferma che l’iPhone 7 sarà disponibile anche in una colorazione inedita, senza però specificare quale.

La notizia sull’adattatore Lightning per le cuffie va però presa con la dovuta cautela, trattandosi sempre di un rumor. Inserire un adattatore, e non degli auricolari Lightning, vorrebbe dire per Apple ammettere che il mercato non è ancora pronto per questa novità; inoltre, l’adattatore dovrà contenere un convertitore digitale-analogico (DAC), che allo stato attuale- salvo che l’azienda non abbia inventato qualcosa di diverso –  richiederebbe uno spazio tale da rendere questo adattatore molto goffo.

Di sicuro Apple fornirà un adattatore acquistabile a parte, ma è difficile che questo venga inserito all’interno della confezione dell’iPhone 7.
[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni Cydia