“iPhone 7: tanta sostanza!” – iPhoneItalia Podcast #113

Scusandoci del piccolo ritardo, vi portiamo come di consueto l’appuntamento settimanale del nostro podcast. In questo episodio ci soffermeremo su iPhone 7 e su tutti i rumors più credibili fino ad ora noti al popolo del web!

Grafica Podcast 3

Cominciamo ancora una volta ringraziandovi del fatto che, tramite commenti e feedback rilasciati attraverso i social, state seguendo con entusiasmo e sempre più numerosi il nostro Podcast disponibile all’ascolto non solo attraverso i consueti canali per i Podcast, ma anche attraverso YouTube.

In questo nuovo episodio del nostro podcast vi vogliamo parlare meglio di iPhone 7 e di tutti i rumors più credibili fino ad ora noti: secondo il web i prossimi dispositivi della casa di Cupertino saranno caratterizzati da pochi cambiamenti estetici, ma da tanta nuova sostanza. Tra doppie fotocamere, jack audio assente e miglioramenti vari cerchiamo quindi di fare chiarezza e vi spieghiamo quelli che potrebbero essere i nuovi dispositivi di Apple.

Se ancora non lo avete fatto, abbonatevi al nostro Podcast via iTunes attraverso questo link.

Nota: se non vedete online la puntata, dovrete aspettare pochi minuti per la diramazione dei feed. Per questo motivo, per visualizzare le nuove puntate appena pubblicate, vi consigliamo di iscrivervi al nostro Podcast e utilizzare l’applicazione Podcast su iPhone e iPad per un’esperienza di ascolto ottimale e anche in mobilità!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
iPhoneItalia Podcast