Apple semplifica il programma di trade-up degli iPhone

Apple ha deciso di semplificare il suo programma di ritiro dei device usati per fornire uno sconto sull’acquisto di nuovi iPhone con pagamento mensile in 24 mesi. Ora, la società non si appoggerà più alla Citizens Bank, ma supporterà i piani a rate degli operatori.

image

Apple quindi ha deciso di ampliare e semplificare il programma destinato agli utenti che voglio permutare un vecchio iPhone, Android o Windows Phone per l’acquisto di un nuovo iPhone a rate. Stando a quanto riportato da MacRumors, ora la società di Cupertino permette agli operatori di partecipare al programma in modo da fornire piani rateali per gli utenti. Prima era necessario rifarsi alle condizioni della Citizens Bank, compreso un check sulle condizioni fiscali.

Apple ha rinominato il servizio da “trade-in” a “trade-up” e ha rimosso dal suo sito le informazioni relative ai pagamenti mensili in quanto i prezzi dipenderanno dagli operatori e dai device portati in permuta. Ovviamente i nuovi iPhone device saranno legati agli operatori e non saranno unlocked.

Fonte: MacRumors

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News