Apple Watch: nel 2017 pannelli micro-LED?

Arriva un nuovo rumor su Apple Watch. Si parla del display e si ipotizza l’arrivo di un pannello micro-LED sui modelli del 2017.

Apple-Watch

Non ci sono tante informazioni sui prossimi Apple Watch anche se, nel caso in cui i rumor attuali dovessero essere confermati, la prossima generazione dovrebbe mantenere lo stesso tipo di display OLED attuale. Le novità più importanti potrebbero arrivare nel 2017 quando, stando a questo nuovo rumor, Apple potrebbe scegliere di usare dei nuovi pannelli micro-LED.

La notizia arriva da DigiTimes e parla quindi di una sostituzione dei pannelli per i display dei futuri Apple Watch, dagli OLED attuali ai micro-LED. Stando a quanto riportato, sembrerebbe che Apple stia lavorando già su questa tecnologia da aprile 2015 in un laboratorio a Taiwan. Ricordiamo che Apple ha acquisito una società specializzata in micro-LED chiamata LuxVue nel 2014.

Ovviamente non sappiamo cosa deciderà Apple per il futuro, questi sono solo rumors. Se dovessimo saperne di più vi aggiorneremo.

Fonte: AppleInsider

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News