B&O Play A1: il nuovo speaker Bluetooth B&O dal design elegante e dalla batteria da 24 ore

B&O ha presentato il suo nuovo speaker Bluetooth dal design semplice ed elegante e dalla batteria da 24 ore di autonomia. Parliamo del nuovo B&O Play A1.

image

Il più piccolo speaker realizzato dalla società B&O (Bang & Olufsen) ha un design molto elegante e una batteria capace di durare 24 ore in utilizzo.

Questo prodotto sembra davvero bello da guardare in quanto ha proporzioni ben studiate e linee morbide e arrotondate, oltre che ottimi materiali (ovviamente i gusti sono soggettivi).

A livello tecnico, questo prodotto ha a disposizione una porta USB-C per la ricarica o per la connessione ad un computer compatibile (ad esempio i nuovi MacBook). Lo speaker ha al suo interno anche un microfono omnidirezionale e integra una batteria molto performante (7,4V, 2200mAh) capace di durare circa 24 ore in utilizzo con volume moderato. Ovviamente l’autonomia dei prodotti audio dipende molto anche dal tipo di uso e dal volume di riproduzione.

Il prodotto può contare su queste specifiche:

  • 2x30W Class D woofer e tweeter
  • 2x140W peak power
  • Frequenza 60-24.000Hz
  • Bluetooth 4.2 – ADK 4.0
  • Tecnologia True 360 sound.

Non abbiamo ancora avuto modo di provarlo quindi non possiamo darvi impressioni sulla qualità sonora e sulle capacità del prodotto ma in rete si leggono pareri piuttosto positivi.

Il prodotto è disponibile in due varianti, green e silver, sullo store ufficiale del produttore al prezzo di 249€. Si potranno anche associare due speaker A1 insieme grazie al Wireless Stereo Pairing.

Per maggiori informazioni vi alleghiamo qui il link al sito ufficiale di B&O.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News