iPhoneItalia lancia il comparatore SosTariffe per telefono, mobile e ADSL!

Faccio molte telefonate e uso poco internet. Desidero una connessione ADSL veloce per le mie esigenze lavorative. Uso l’iPhone solo per il traffico dati, non telefono mai.. nella selva delle offerte degli operatori, qual è l’offerta ideale per me? Oggi, grazie alla collaborazione con il noto portale SosTariffe, siamo lieti di presentarvi una nuova sezione che tornerà utile a moltissimi: il comparatore delle tariffe mobile e ADSL, insieme a due ulteriori comparatori dedicati alle chiavette internet più convenienti e ai migliori pacchetti PayTV.

iphoneitalia-compratore-sostariffe

SosTariffe è ormai una realtà consolidata nel panorama web italiano, portale vincitore per 5 anni di fila del sito dell’anno nella sezione “Confronto”. Il sito offre agli utenti tantissime informazioni sulle tariffe delle utenze, con consigli e comparazioni costantemente aggiornate.

iphoneitalia-comparatore-tariffe-2

Grazie a questa nuova collaborazione, iPhoneItalia da oggi offre ai suoi utenti la possibilità di accedere a 4 comparatori di tariffe, facili da usare, sempre aggiornati con le nuove offerte pubblicate dagli operatori mobile e fissi:

  • Offerte ADSL: da qui puoi confortare i pacchetti che uniscono anche in un solo canone mensile le telefonate verso i numeri fissi e i mobili, e la connessione a Internet. Questo strumento ti consente di individuare i pacchetti più convenienti per le tue necessità, anche con vantaggi aggiuntivi, dalla tv streaming al modem incluso.
  • Offerte Mobile: tutte le tariffe degli operatori italiani, con particolare attenzione ai pacchetti che comprendono telefonate, SMS e traffico dati. Imposta le tue esigenze e scopri l’offerta migliore da attivare sul tuo smartphone. Puoi scegliere l’offerta giusta per il traffico dati o magari per avere più minuti per telefonare ed SMS, quindi selezionare quello che più ti conviene. Il comparatore consente anche di scoprire se conviene effettuare un abbonamento o avere la classica ricaricabile, e se eventualmente abbinare il tutto con l’acquisto a rate – tramite operatore – di un nuovo smartphone. Imposta quello che ti serve, il resto lo facciamo noi!
  • Chiavette Internet: qui puoi scoprire le migliori offerte da abbinare alle chiavette internet, indispensabili per gli utenti che hanno bisogno di essere sempre connessi anche dal proprio portatile o tablet.
  • PayTV: televisione via Internet, via satellite e digitale terrestre, tutto monitorato con pacchetti su misura e possibilità di usufruire della definizione a 4k. Grazie a questo strumento puoi orientarti tra i fornitori più convenienti in pochi minuti.

Il nuovo comparatore di tariffe è completamente gratuito ed è accessibile da tariffe.iphoneitalia.com.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
[Comunicaz. servizio]