Wind: dal 16 maggio MyWind costerà 19 centesimi a settimana

Dal 16 maggio, il costo del servizio MyWind, utile per gli avvisi delle chiamate perse e ricevute quando il device è spento o senza copertura, costerà 19 centesimi a settimana.

Wind-1068x610

Wind aggiornerà quindi tra circa un mese il costo del suo servizio MyWind, ovvero del servizio dedicato ai clienti che vogliono ricevere un SMS di notifica per le chiamate ricevute o perse quando il proprio cellulare è spento o non ha ricezione. Al momento il servizio costa 19 centesimi ma l’addebito avviene solo quando si riceve almeno un SMS informativo e il servizio resta valido per tutta la settimana.

Questo aggiornamento non porterà cambiamenti a chi già usufruisce, almeno una volta a settimana del servizio, ma comporterà un costo fisso per chi non usa il servizio. Ovviamente, è possibile disabilitare il servizio MyWind chiamando il numero gratuito 403020 o recandosi all’interno della propria pagina personale nell’area clienti dedicata. Per ogni informazione aggiuntiva sul servizio ecco la pagina ufficiale di Wind.

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News