Gravity Island, un platform game fumettoso e simpatico

Gravity Island è un nuovo e simpatico platform 2D adatto a tutte le età e con una longevità difficile da trovare in giochi mobile.

screen640x640

VEDI SU APP STORE

In questo platform 2D prenderai il controllo di Shiro, un avventuriero difficile da non amare che dovrà superare ben 80 livelli, esplorando quattro diversi mondi. Shiro è una infatti una creatura che adora collezionare lucciole magiche. Un giorno, la lanterna magica in cui conservava le sue magnifiche creaturine si è rotta e sono tutte scappate via. Shiro era disperato. Insieme a Shiro e al suo amico, il saggio mago Seraphin, entrerai in un’avventura per portare a casa sani e salvi tutti i Lumini.

Bellissima la colonna sonora, tutta originale. Durante la tua avventura, dovrai evitare trappole e pericoli utilizzando i poteri magici di Shiro, che gli permettono di camminare su pareti e soffitti. All’inizio, questi poteri saranno pochi e dovrai essere tu ad aiutare Shiro nel trovarne di nuovi. I Lumini sono sparpagliati per l’isola magica di Gravity Island e non riescono a tornare a casa da soli. Shiro dovrà recuperare i suoi piccoli amici luminosi in 80 livelli diversi e usa le tue potenti abilità gravitazionali per superare senza danno i livelli più difficili.

Nel Mondo della Giungla dovrai evitare le liane carnivore, nel Mondo del Fuoco dovrai guardare dove metti i piedi per non bruciarli. Il Mondo del Ghiaccio, invece, è molto gelido: dovrai evitare le superfici scivolose che potrebbero farti finire dritto dentro un precipizio. Nel magico Mondo del Sogno tutto è sempre in movimento, perché è qui che si radunano tutti i sogni perduti delle persone, che vanno a rigenerare l’isola. Grazie al supporto Game Center, potrai sbloccare obiettivi e scalare le classifiche dei giocatori.

Seraphin sarà il tuo saggio amico e consigliere. Se non saprai come procedere, lui ti aiuterà. Gravity Island è disponibile gratuitamente su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store