Monitorare i progressi dell’attività fisica con Activity++

09 aprile 2016 di Fabio Padula (@Fabio_Padula)

Apple Watch e iPhone, un’accoppiata perfetta che abbraccia anche il mondo dello sport e del fitness. Già di suo, Apple Watch è in grado di prelevare e rivelarci una serie di informazioni utili che riguardano –appunto– la nostra attività fisica giornaliera, ma grazie all’app “Activity++” risulta possibile raggruppare tutti questi dati e mantenere una sorta di storico per osservare meglio i nostri miglioramenti.

Schermata 2016-04-09 alle 12.29.34

Activity++ (AppStore Link)
Activity++Cross Forward Consulting, LLCCategoria: Salute e benessere

Come descritto anche su App Store, Activity++ è stata progettata per aiutare tutti coloro che praticano sport e che desiderano mantenere ordinati e sempre sotto controllo i dati e traguardi registrati da Apple Watch. Tutti i dati riguardanti il fitness verranno raccolti, sempre disponibili in una comoda cronologia da cui è possibile osservare i miglioramenti giornalieri.E’ sufficiente cliccare sul giorno desiderato per visualizzare tutte le informazioni riguardanti quella particolare data. Analisi a riposo, confronti delle attività, note, integrazione con l’app Salute e tanto altro ancora vi aspettano in Activity++.

Link – Prezzo 2,99 €

REGOLAMENTO Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole guida sulla discussione all'interno dei nostri blog.