Rendarya9, un completissimo editor fotografico direttamente in Immagini – Cydia

 

Se amate modificare le vostre foto per renderle davvero perfette, allora Rendarya9 è il tweak perfetto che vi consentirà di farlo direttamente dall’app Immagini del vostro dispositivo.

Schermata 2016-03-31 alle 10.00.44

La prima funzionalità di Rendarya9 è pensata per gli utenti che dispongono del 3D Touch: semplicemente premendo con forza sullo schermo, una nuova funzione introdotta dal tweak vi consentirà di convertire un video in una GIF, il tutto direttamente dalla schermata Home.

Sempre dalla schermata di partenza si potrà anche aprire l’editor per l’ultima immagine importata o acquisita dalla fotocamera del telefono. Il tweak supporta anche l’estensione nativa di Immagini su iOS che consente di richiamare l’interfaccia di editing in modo molto semplice.

 

 

Il tweak include anche un tema scuro e una serie di icone disegnate dallo sviluppatore che lo rendono molto piacevole alla vista, nonché il supporto ai font (fino a 40 font personalizzati) previsto per la schermata di condivisione e per la schermata di editing di Rendarya9.

 

Rendarya9 non aggiunge nuove impostazioni al dispositivo su cui viene installato poiché il suo funzionamento verrà gestito automaticamente e interamente dall’app Immagini nativa di iOS.

Se siete interessati, quindi, potete scaricare Rendarya9 dalla repository di BigBoss in Cydia al prezzo di 2.99 dollari. Per l’installazione di questo programma è richiesto un dispositivo jailbroken (scopri se e come puoi fare il jailbreak al tuo iPhone cliccando qui) ed è necessaria una connessione ad Internet per il download del pacchetto. Questo tweak è compatibile con iOS 9.0 e successive versioni del sistema operativo mobile di Apple.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni Cydia