Nuntius, un tweak che migliora l’app Messaggi – Cydia

Nuntius è un nuovo tweak all-in-one pensato per gli utilizzatori più estremi dell’app Messaggi che vogliono personalizzare l’estetica e le funzioni di una delle app più utilizzate dagli utenti iPhone. Scopriamo insieme tutte le caratteristiche di questo tweak!

Schermata 2016-03-26 alle 10.57.11

Attualmente le funzioni di Nuntius includono la possibilità di “pinnare” una conversazione (per lasciarla in alto nell’app Messaggi e per impedirne l’eliminazione) o di segnarla come letta/non letta. Potremo anche scegliere di nascondere una o più conversazioni, modificare il servizio di invio (SMS/iMessage) caricare i messaggi più vecchi nelle chat, disattivare l’indicatore di scrittura (così il nostro interlocutore non potrà vedere quando stiamo scrivendo) e personalizzare l’interfaccia utente.

Le preferenze di Nuntius possono essere gestite da un apposito pannello a cui potremo accedere direttamente dall’app Impostazioni del nostro device.

Schermata 2016-03-26 alle 10.57.24

 

Se siete interessati, potete scaricare Nuntius dalla repository di BigBoss ad un prezzo di 1.49 dollari. Per l’installazione di questo programma è richiesto un dispositivo jailbroken (scopri se e come puoi fare il jailbreak al tuo iPhone cliccando qui) ed è necessaria una connessione ad Internet per il download del pacchetto. Questo tweak è compatibile con iOS 9.0 e successive versioni del sistema operativo mobile di Apple.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni Cydia