Return2Prefs, un tasto Home per l’app Imposazioni – Cydia

Quante volte vi siete ritrovati a vagare nell’app Impostazioni e avreste voluto tornare, con un solo tap, alla pagina principale? Return2Prefs è un nuovo tweak di Cydia pensato per consentirvi di fare esattamente questo: vedetelo un po’ come un tasto Home per l’app.

Schermata 2016-03-26 alle 10.11.56

Il bello del jailbreak è poter personalizzare il proprio dispositivo nei minimi dettagli, sia dal punto di vista estetico che da quello funzionale. Nel caso di Return2Prefs ci troviamo dinanzi ad un tweak che consente di aggiungere una sorta di tasto Home la cui azione è limitata all’interno dell’app Impostazioni.

Tale pulsante verrà aggiunto nella parte superiore dell’interfaccia dell’app, subito sotto l’orologio della barra di stato. Premendolo potremo tornare indietro nella schermata principale dell’app Impostazioni partendo da qualsiasi sezione di quest’ultima.

 

Se siete interessati, potete scaricare gratuitamente Return2Prefs dalla repository di BigBoss. Per l’installazione di questo programma è richiesto un dispositivo jailbroken (scopri se e come puoi fare il jailbreak al tuo iPhone cliccando qui) ed è necessaria una connessione ad Internet per il download del pacchetto. Questo tweak è compatibile con iOS 9.0 e successive versioni del sistema operativo mobile di Apple.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni Cydia