Midpoint: Homescreen, Spotlight e Centro di Controllo in un’unica schermata – Cydia

Due delle funzionalità più comode di iOS sono senza dubbio la ricerca Spotlight, veloce ed efficiente, e il Centro di Controllo che racchiude una serie di scorciatoie per alcune delle impostazioni di iOS. Grazie a Midpoint ora potrete avere queste due schermate unificate direttamente nella Homescreen.midpoint

 

Midpoint mantiene inalterate tutte le funzionalità della schermata home di iOS (3D Touch, possibilità di riordinare le icone e creare cartelle), aggiungendo nella parte superiore la barra di ricerca di Spotlight ed espandendo il dock con un’anteprima delle applicazioni in esso contenute e dei pulsanti del Centro di Controllo, completo dei controlli musicali.

 

Le impostazioni del tweak sono personalizzabili tramite un menu dedicato nell’app Impostazioni di iOS.

Se siete interessati, potete scaricare Midpoint dalla repository di BigBoss ad un prezzo di 0,99 dollari. Per l’installazione di questo programma è richiesto un dispositivo jailbroken (scopri se e come puoi fare il jailbreak al tuo iPhone cliccando qui) ed è necessaria una connessione ad Internet per il download del pacchetto. Questo tweak è compatibile con iOS 9.0 e successive versioni del sistema operativo mobile di Apple.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Tweaks (C)