Clash Royale: ecco il nuovo gioco per iPhone realizzato dai creatori di Clash of Clans

Dai creatori del famosissimo Clash of Clans, arriva su iOS il nuovo Clash Royale un titolo multigiocatore in tempo reale con i Royale, gli amati personaggi di Clash of Clans.

Cattura

VEDI SU APP STORE

E’ arrivato su App Store un nuovo titolo realizzato dagli stessi creatori di Clash of Clans. Parliamo di Clash Royale, un gioco multigiocatore in tempo reale con i Royale, i personaggi più amati di Clash.

Nel gioco dovremo collezionare e gestire carte, incantesimi e difese, come su Clash of Clans, e ovviamente dovremo interagire con i Royale (principi, cavalieri, cuccioli di drago e altri). Dovremo buttare giù dalle torri, re e principesse per sconfiggere gli avversari e vincere trofei, corone e gloria nell’arena, dovremo creare un clan per condividere le carte e formare una personale community di combattenti.

In Clash Royale potremo quindi sfidare giocatori di tutto il mondo a duelli in tempo reale e prendere i loro trofei, ottenere bauli per sbloccare ricompense, collezionare nuove e potenti carte e migliorare quelle che sono già in nostro possesso. Ancora potremo anche gestire la collezione delle carte, elaborare il mazzo da battaglia definitivo per sconfiggere i nemici e creare un clan per formare una community di combattenti personalizzata, come abbiamo accennato prima.

Il gioco supporta nativamente il Game Center di Apple per la condivisione di punteggi, classifiche e obiettivi.

Il gioco pesa circa 93.6MB, è localizzato in varie lingue tra le quali italiano, inglese, spagnolo, tedesco e francese, e richiede iOS 7.0 o successivi per funzionare. È richiesta anche una connessione di rete per poter giocare.

Se siete interessati, Clash Royale è disponibile per iPhone, iPad e iPod Touch gratuitamente su App Store. Potete scaricarlo da quest’indirizzo. Specifichiamo che Clash Royale è un gioco gratuito anche se sono presenti determinati acquisti in-app opzionali che richiedono denaro reale. Per disabilitare gli acquisti in-app è possibile recarsi sulle impostazioni di iOS alla voce restrizioni.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store