First Person Tennis 5: un nuovo gioco di simulazione sul tennis

First Person Tennis 5 è un gioco di simulazione molto ben dettagliato e pieno di particolari. Parliamo di un titolo capace di catapultare gli utenti in un vero campo da tennis.

screen640x640

VEDI SU APP STORE

All’interno di questo nuovo gioco dovremo giocare contro 50 veri giocatori in 13 stadi sparsi in tutto il mondo. Avremo a disposizione una grafica molto curata e dettagliata capace di farci calare nei panni del tennista pronto alla partita. I comandi del gioco sono ottimizzati per gli schermi touch e risultano abbastanza reattivi e comodi. Molte mosse corrispondono a differenti gestures e quindi per padroneggiare al meglio i comandi sarà necessario un po’ di allenamento.

Inoltre sono a disposizione differenti modalità di gioco, oltre che tre differenti modalità di visuale utili a personalizzare al meglio l’esperienza dell’utente. Potremo infatti scegliere se guardare il gioco da una telecamera o se sfruttare la prospettiva in prima persona per calarci ancora di più nella parte del tennista professionista.

screen640x640-1

Il commento è in tempo reale e si adatta alle nostre mosse e al nostro gioco. Attualmente però è disponibile solo in lingua inglese. Purtroppo manca anche il supporto al Game Center di Apple.

First Person Tennis 5 pesa circa 283MB e richiede iOS 9.0 o successivi per funzionare. Inoltre richiede un iPhone 5s o successivo, un iPad Air o successivo, un iPad mini 2 o successivo o un iPod Touch di sesta generazione.

Se siete interessati, First Person Tennis 5 è disponibile per iPhone, iPad e iPod Touch su App Store al prezzo di 4,99€. Potete scaricarlo da quest’indirizzo.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store