CONTEST: vinci 3 codici redeem per “Where is it?” [VINCITORI]

iPhoneItalia Redeem Contest è il nostro concorso quotidiano in cui mettiamo in palio codici promozionali per scaricare gratuitamente e legalmente applicazioni e giochi da App Store. Oggi mettiamo in palio 3 codici per “Where is it?″ (Link: AppStore – Prezzo: 0,79€) realizzato dallo sviluppatore Matteo Gobbi.

redeem-new-vert-dev-iphone

“Where is it?” consente di salvare i luoghi in cui riponi le cose che potresti dimenticare: basta aggiungere un oggetto inserendone il nome, il luogo e una foto (scattata al momento o caricata dalla libreria), in modo da poter riconoscere subito la posizione in cui è stato riposto. Qui trovate la recensione.

Il concorso termina alle 23:00 (ora italiana) di oggi 7 ottobre 2009 e i codici saranno assegnati per estrazione. Per partecipare è sufficiente commentare questo articolo

vincitori dell’estrazione verranno indicati su questa stessa pagina in serata. Ricordiamo che per usufruire dei codici redeem è necessario disporre di un account iTunes Store USA (qui la guida su come crearne uno).

Possono partecipare al concorso tutti gli utenti (registrati e non registrati) del sito, ad esclusione dei membri della redazione e dei membri dello staff del forum (moderatori).

Ricordiamo che ogni utente può partecipare una sola volta: tentativi di partecipazione multipla usando nickname/email diversi comporteranno la squalifica automatica dell’utente.

I vincitori saranno contattati tramite email al termine dell’estrazione, per questo è importante assicurarsi di fornire un indirizzo email valido e funzionante. Buona fortuna a tutti!

Ecco i vincitori:

Joebar71

Enzo (59)

Nefer77

Offerte Amazon di oggi
News