Save Mars: un nuovo gioco d’azione arcade nello spazio

E’ disponibile su App Store un nuovo gioco d’azione in stile endless. Parliamo di “Save Mars!”, un gioco nel quale dovremo proteggere il pianeta da asteroidi e razzi.

Cattura

VEDI SU APP STORE

In questo simpatico gioco per iOS dovremo salvare Marte da asteroidi e razzi. Parliamo di un gioco nel quale ci troveremo nello spazio e dovremo gestire un’interfaccia di gioco “one-touch”. L’obiettivo del gioco è di distruggere tutti gli asteroidi e i razzi che attaccano il pianeta. Sarà necessario avere i riflessi pronti e una buona concentrazione.

All’interno del gioco ci sono due modalità principali, la modalità Pro e quella Relax. Nella modalità Pro dovremo toccare e distruggere gli asteroidi e i razzi il più velocemente possibile, facendo attenzione a non sbagliare e a portare il punteggio sempre più in alto. Nella modalità Relax invece potremo divertirci con più calma senza avere lo stesso livello di pressione della modalità precedente.

Come si gioca? Il gioco ha un gameplay “one-touch” (non ci sono pulsanti o comandi particolari, bisogna solo toccare lo schermo una o più volte) quindi è davvero molto semplice. Dovremo distruggere con un tocco sullo schermo gli asteroidi blu ma non quelli rossi e distruggere con due tocchi sullo schermo i razzi. La difficoltà ovviamente è crescente man mano che il gioco procede.

Il gioco supporta nativamente il Game Center di Apple per la condivisione di punteggi, classifiche e obiettivi.

La grafica è in linea con lo stile del gioco e riesce a coinvolgere bene gli utenti. Nel complesso un buon gioco per riempire i momenti di pausa della giornata.

Il gioco pesa circa 10.6MB e richiede iOS 8.0 o successivi per funzionare. Se siete interessati, Save Mars! è disponibile per iPhone e iPod Touch gratuitamente su App Store. Potete scaricarlo da quest’indirizzo.

Vi alleghiamo qui il video trailer ufficiale:

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store