Migliora il supporto al 3D Touch in Musica con Cello – Cydia

Se avete un iPhone 6s/6s Plus o se avete attivato il 3D Touch sul vostro dispositivo jailbroken, probabilmente avrete notato che il supporto a questa funzione in iOS è quasi completo. Un’app, però, ne beneficia in modo molto meno completo rispetto a ciò che si potrebbe fare: Musica. Per risolvere questo problema arriva su Cydia il tweak “Cello”, pensato appunto per ampliare le funzionalità del 3D Touch nell’app musicale di Apple.

Schermata 2016-01-13 alle 18.31.09

 

Cello è un nuovo tweak che consente di migliorare il supporto al 3D Touch nell’app Musica di iOS 9. Tale tweak funziona sia su iPhone 6s/6s Plus che sui precedenti iPhone su cui siano state attivate le funzionalità del 3D Touch tramite appositi tweak disponibili sempre su Cydia. Il tweak aggiunge nell’app Musica i menu contestuali e le azioni rapide ad essi collegate.

In particolare, usando il 3D Touch su un album, su una playlist o su un singolo brano sarà possibile visualizzare azioni come  “Aggiungi in coda”, “Riproduci successivamente”, “Rendi disponibile offline / Rimuovi download”, “Cancella / Rimuovi dalla playlist”, “Visualizza in iTunes Store” e “Avvia Radio”, tutte funzioni non presenti nativamente in Musica, app in cui il 3D Touch si limita a visualizzare le anteprime degli album o delle playlist tramite il “Peek”.

 

Se siete interessati, potete scaricare Cello dalla repository di BigBoss  in Cydia al prezzo di 0.99 dollari. Per l’installazione di questo programma è richiesto un dispositivo jailbroken (scopri se e come puoi fare il jailbreak al tuo iPhone cliccando qui) ed è necessaria una connessione ad Internet per il download del pacchetto. Questo tweak è compatibile con iOS 9.0 e successive versioni del sistema operativo mobile di Apple.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni Cydia