SearchDelete, cancella le app direttamente da Spotlight – Cydia

Su Cydia è da poco disponibile un nuovo tweak denominato SearchDelete che consente di rimuovere un’app direttamente dalla schermata di Spotlight.

searchdelete1

SearchDelete è un tweak davvero semplice dal punto di vista tecnico, ma molto interessante dal punto di vista dell’utilità finale per l’utente, dato che semplificherà di molto il processo di ricerca e di eliminazione delle app che non reputate essere più utili sul vostro iPhone.

Dopo l’installazione tramite Cydia, il tweak sarà subito attivo e l’utente potrà regolarne le preferenze tramite un apposito menu che verrà aggiunto in Impostazioni dopo l’installazione del programma.

Se siete interessati, potete scaricare gratuitamente SearchDelete dalla repository di BigBoss in Cydia. Per l’installazione di questo programma è richiesto un dispositivo jailbroken (scopri se e come puoi fare il jailbreak al tuo iPhone cliccando qui) ed è necessaria una connessione ad Internet per il download del pacchetto. Questo tweak è compatibile con iOS 8.0 e successive versioni del sistema operativo mobile di Apple.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni Cydia