Corse apocalittiche in caRRage

In un’atmosfera che ricorda molto quella di Mad Max, in caRRage ti troverei alla guida di veicoli corazzati in un universo post apocalittico.

screen640x640

VEDI SU APP STORE

caRRage è un gioco di corse arcade ambientato in un universo post apocalittico governato da piloti folli e senza scrupoli. Tu dovrai partecipare a queste gare guidando vari veicoli corazzati: inizia con un bidone arrugginito e un furgoncino armato di sega circolare, e arriva a correre a bordo di un indistruttibile camion, capace di spazzare via qualunque cosa intralci il suo cammino.

La caratteristica principale di caRRage è la sua fisica avanzata e complessa, capace di far provare la sensazione di essere realmente a bordo di un veicolo da combattimento. Inoltre, le diverse modalità di gioco come le battaglie nell’arena e la consegna di un carico a bordo di un camion corazzato, rendono questo gioco un vero e proprio arcade per chi ama le corse e le… distruzioni.

Ottima la grafica grazie al motore Unity, con scontri e demolizioni incredibilmente realistici. Tutto questo ti farà rivivere l’atmosfera dei vecchi giochi di corse arcade

Su caRRage puoi trovare 11 percorsi esclusivi (9 tracciati, 1 arena aperta e il percorso per camion), campagna single-player e modalità multiplayer locale basata su Wi-Fi, 3 ambientazioni di gioco incredibilmente dettagliate e completamente in 3D (Deserto, Città e Area industriale), 3 modalità di gioco (corsa classica con le armi, modalità di consegna con il camion e battaglia nell’arena aperta), 8 veicoli (auto, furgoni e altri bolidi letali) con ampia possibilità di potenziamento e modifica, 34 equipaggiamenti in grado di trasformare il tuo veicolo in un’arma di distruzione di massa, 9 tipi di armi potenziabili, 40 decalcomanie originali e 3 tracce audio esclusive.

CaRRage è disponibile gratuitamente su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store