Apple Music è ora disponibile su Sonos in beta

Come avevamo annunciato qualche tempo fa, Apple Music è pronta a fare il suo debutto su Sonos. Inizia oggi il beta testing del servizio musicale in streaming di Apple.

sonos play 5

Come anticipato, è stata rilasciata una beta di Apple Music per i device Sonos. La versione finale dovrebbe arrivare per gli inizi dell’anno prossimo.

Apple Music su Sonos permette l’accesso al catalogo di musica in streaming, a Beats 1 e alle altre stazioni radio disponibili all’interno del servizio musicale di Apple.

Chi ha provato la beta ha affermato di essersi trovato bene e di aver notato una buona stabilità. Insomma, nonostante sia in beta, il servizio funziona abbastanza bene già da ora. Ci sono però alcuni dettagli da sistemare per migliorare l’esperienza utente.

Ad esempio manca la possibilità di modificare le playlist e ci sono dei limiti nei risultati di ricerca. Inoltre è necessaria la versione 5.0 di Android per il supporto di Apple Music su device non iOS ed è presente un ritardo considerevole per l’aggiornamento della libreria musicale con le nuove aggiunte.

Per chi non lo sapesse, Sonos offre differenti soluzioni audio piuttosto interessanti. Inoltre, con un recente aggiornamento, i dispositivi Sonos possono sfruttare la funzionalità Trueplay che, in accoppiata all’app per iOS, permette di avere la migliore esperienza audio possibile grazie alla misurazione del suono e della sua propagazione nell’ambiente.

Se volete scoprire maggiori dettagli su Sonos, potete visitare il sito web ufficiale che alleghiamo qui.

Fonte: The Verge

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News