Apple Campus 2: nuovo video mostra i progressi sul cantiere

E’ apparso in rete un nuovo video che mostra i progressi sul cantiere del nuovo Apple Campus 2, il prossimo quartier generale di Apple che dovrebbe essere completato nel 2016.

13.10.16-Campus_2

Il secondo campus di Apple dovrebbe essere completato entro la fine del 2016 quindi i lavoratori hanno a disposizione solo un anno per completare la costruzione dell’edificio a forma di astronave. Il progetto è andato avanti molto spedito in questi mesi e sembra proseguire bene sulla tabella di marcia. Un nuovo video realizzato da Duncan Sinfield e pubblicato da MacRumors mostra le riprese dall’alto sul cantiere del campus e ci mostra tutti i progressi sui lavori avvenuti in quest’ultimo mese (ricordiamo che l’ultimo “update” sullo stato dei lavori è arrivato circa un mese fa).

Notiamo buoni progressi nella costruzione dell’edificio principale e notiamo che proseguono bene anche i lavori relativi all’auditorium.

Ecco di seguito il video in questione:

Ricordiamo che questo nuovo edificio, che sarà il nuovo quartier generale di Apple, dovrebbe essere completato entro la fine del 2016 e avrà un design ad anello, simile ad un’astronave. Vi aggiorneremo con i prossimi aggiornamenti sullo stato dei lavori.

Fonte: MacRumors

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News