3DNotifications attiva il 3D Touch sulle notifiche – Cydia

Da Hamza Sood, sviluppatore che spesso ha svelato novità interne di iOS prima che queste fossero ufficialmente disponibili, ecco un nuovo tweak, denominato 3DNotifications, che consente di attivare ed utilizzare il 3D Touch anche sulle notifiche.

Schermata 2015-12-03 alle 00.05.20

Con 3DNotifications potrete premere con decisione su una notifica per guardare un’anteprima di essa e visualizzare ulteriori contenuti sullo schermo del vostro iPhone. Se la notifica ha un’azione rapida ad essa associata, inoltre, si potrà scorrere verso l’alto la preview ottenuta con il 3D Touh per accedere ai comandi. Con una pressione ancora più forte sulla notifica si potrà aprire direttamente il messaggio all’interno della relativa app.

Per il momento il tweak attiva il 3D Touch nelle notifiche di determinate app. Ecco quali:

  • Messaggi, per visualizzare un’anteprima della conversazione.
  • Calendario, per visualizzare un’anteprima degli inviti.
  • Mail, per visualizzare un’anteprima del contenuto della mail.
  • FaceTime e Telefono, per visualizzare le chiamate perse.
  • Notifiche Apple Pay, per visualizzare le informazioni sulla transazione.

Dopo l’installazione del tweak, sarà necessario riavviare l’iPhone affinché le modifiche apportate risultino attive.

Se siete interessati, quindi, potete scaricare 3DNotifications dalla repository di BigBoss in Cydia al prezzo di 1.5 dollari. Per l’installazione di questo programma è richiesto un dispositivo jailbroken (scopri se e come puoi fare il jailbreak al tuo iPhone cliccando qui) ed è necessaria una connessione ad Internet per il download del pacchetto. Questo tweak è compatibile con iOS 9.0 e successive versioni del sistema operativo mobile di Apple. Il tweak è compatibile solo con iPhone 6s/6s Plus.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni Cydia