Appendix: usa il 3D Touch su una cartella per aprire le app all’interno – Cydia

Appendix è un nuovo tweak che consente di sfruttare in un modo tutto nuovo il 3D Touch di iPhone 6s. Come? Utilizzandolo per aprire al volo le app contenute in una cartella semplicemente applicando una pressione decisa sull’icona della cartella stessa.

appendix

Le cartelle di iOS 9 sono le uniche grandi escluse che non possono beneficiare del 3D Touch… e forse è un vero peccato! Lo potrete affermare, però, solo dopo aver testato Appendix, un nuovo tweak che consente di sfruttare il 3D Touch nella schermata Home per premere con decisione sull’icona di una cartella, in modo da consentire all’utente di aprire al volo una delle app contenute nella cartella stessa.

Appendix funziona anche su iPhone precedenti ai 6s a patto che abbiate emulato il 3D Touch con tweak come RevealMenu. Il tweak non presenta impostazioni da regolare.

Se siete interessati, quindi, potete scaricare gratuitamente Appendix dalla repository di BigBoss in Cydia. Per l’installazione di questo programma è richiesto un dispositivo jailbroken (scopri se e come puoi fare il jailbreak al tuo iPhone cliccando qui) ed è necessaria una connessione ad Internet per il download del pacchetto. Questo tweak è compatibile con iOS 8.0 e successive versioni del sistema operativo mobile di Apple.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni Cydia