AnySpot for iOS 9: lancia Spotlight da qualsiasi schermata! – Cydia

AnySpot for iOS 9 è un nuovo tweak che porta l’utilizzo di Spotlight in qualsiasi schermata dell’iPhone. Sarà quindi possibile, grazie a questo tweak, accedere alla ricerca system-wide di Apple non solo dalla schermata Home, bensì anche dalla schermata di blocco e all’interno delle app.

maxresdefault

AnySpot for iOS 9 è un nuovo, semplicissimo, tweak che utilizza una gesture di Activator per consentire agli utenti di richiamare la ricerca intelligente di Apple, Spotlight, da qualsiasi schermata del nostro iPhone, schermata di blocco inclusa. In questo modo, anche mentre saremo all’interno di un’app potremo effettuare una rapida ricerca all’interno del dispositivo.

Il tweak sembra essere molto leggero ma le richieste potrebbero essere un tantino alte sui dispositivi meno recenti, quindi dei lag o comunque dei rallentamenti, specialmente su iPhone 5 e iPhone 4S, potrebbero essere “normali”.

Se siete interessati, potete scaricare AnySpot dalla repository di BigBoss in Cydia al prezzo di 2.99 dollari. Per l’installazione di questo programma è richiesto un dispositivo jailbroken (scopri se e come puoi fare il jailbreak al tuo iPhone cliccando qui) ed è necessaria una connessione ad Internet per il download del pacchetto. Questo tweak è compatibile con iOS 8.0 e successive versioni del sistema operativo mobile di Apple.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni Cydia