Quiz Run: nuovo “social” quiz per iPhone

E’ disponibile su App Store un nuovo gioco a quiz in stile “social”. Parliamo di Quiz Run, un’app che ci farà sfidare amici e parenti con domande su domande.

quiz run

VEDI SU APP STORE

In questo gioco dovremo giocare con amici e parenti e dovremo rispondere alle domande il più velocemente possibile per vincere medaglie e monete e superare gli altri amici in gara. L’obiettivo del gioco è quello di stimolare sempre di più i giocatori grazie ad una sfida sempre più coinvolgente che spinge gli utenti a superare gli altri per raggiungere la prima posizione. E’ come se fosse una corsa che si corre domanda dopo domanda e non metro dopo metro.

Come si gioca? Dovremo rispondere alle domande proposte. Una risposta corretta ci farà avanzare di 1, 2 o 3 punti.

Il gioco ha tre modalità:

  • Duelli: qui dovremo sfidare gli amici e vincere le monete
  • Sfida: qui dovremo scommettere le monete e raddoppiare la posta in gioco
  • Torneo: qui dovremo giocare contro tre persone simultaneamente, vincere medaglie e monete.

Ma a che servono queste monete di cui si parla tanto? Devono a eliminare le risposte sbagliate quando non si conosce la risposta giusta durante le domande più difficili.

Il gioco inoltre supporta nativamente il Game Center di Apple per il salvataggio e la condivisione di punteggi, classifiche e obiettivi.

Il gioco pesa circa 47MB, richiede iOS 6.1 o successivi per funzionare ed è disponibile su App Store gratuitamente. Potete scaricarlo da quest’indirizzo.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store