Real Boxing 2 Creed, il gioco ufficiale dello spinoff di Rocky

Arriva su App Store Real Boxing 2 Creed, il gioco ufficiale del film “Creed” in uscita nelle sale cinematografiche italiane il prossimo 14 gennaio. Creed è l’ultimo spin-off della serie Rocky.

screen520x924

VEDI SU APP STORE

Real Boxing 2 Creed è il videogioco ufficiale del film Creed, in cui dovrai allenarti con il leggendario Rocky Balboa e diventare il Campione del Mondo nel sequel dell’apprezzatissimo gioco di boxe Real Boxing.

screen520x924-1

Nel gioco vesti i panni di Adonis Johnson, figlio di Apollo Creed, il leggendario rivale di Rocky Balboa. Dovrai sfidare le élite della boxe, sbloccare gli oggetti unici a tema  e lottare per dimostrare che la tua eredità non si limita a un nome. Potrai anche sfidare giocatori da tutto il mondo in multigiocatore o giocatore singolo in centinaia di eventi, incontri storici e tornei in una modalità Carriera. Per vincere, dovrai sviluppare la Forza, la Velocità e la Resistenza del tuo pugile, migliorare le tue abilità ed equipaggiare i potenziamenti per creare un tuo stile unico di combattimento. Avanza e sblocca un’enormità di attrezzature uniche, potenziabili e personalizzabili, migliorando le statistiche e le abilità del tuo pugile. Potrai usare diverse opzioni per plasmare il tuo pugile personale, tra cui la massa corporea, la struttura muscolare, l’indole e persino il colore degli occhi e la forma del naso.

screen520x924-2

Il gioco permette di invitare un amico e affrontarlo in tempo reale per scoprire subito chi è il pugile migliore. Ottima la grafica, che fa uso dell’Unreal Engine 4.

Real Boxing 2 Creed è disponibile gratuitamente su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store