mophie presenta la prima cover impermeabile con batteria integrata

Da mphpie arriva la juice pack H2PRO per iPhone 6/6S, prima cover impermeabile con batteria integrata.

Schermata 2015-11-17 alle 16.21.33

Questa custodia, oltre a proteggere il telefono dall’acqua grazie alla certificazione waterproof IP-68, può essere immersa fino a una profondità di 1,2 metri per 30 minuti con una protezione totale per il dispositivo. La custodia tiene l’iPhone al sicuro anche da polvere, urti e cadute accidentali, permettendo di utilizzare lo smartphone  per praticare ogni genere di sport invernale o di lavoro pericoloso.

Inoltre, la custodia è dotata di una batteria ricaricabile ai polimeri di litio-ioni da 2,750 mAh, che offre più del 100% di batteria supplementare, pari a 14 ore aggiuntive di conversazione, 10 ore di navigazione, 11 ore di riproduzione video e 50 ore di riproduzione audio. Dal punto di vista del design la custodia altera solo lievemente peso e dimensioni dell’iPhone e presenta tasto mute e pulsanti volume e accensione pass-through pratici da utilizzare. Utilizzando l’interruttore sul retro della custodia è possibile scegliere il momento in cui cominciare a ricaricare il telefono passando dalla modalità standby a quella di ricarica.

La modalità Priority+ permette di ricaricare l’iPhone senza bisogno di rimuoverlo dalla custodia (prima si ricarica il telefono e poi la cover) nonché di effettuare la ricarica e la sincronizzazione dei dati quando si connette al computer. Le juice pack H2PRO sono sono acquistabili presso gli Apple Premium Reseller, Media World e Unieuro al prezzo di 139,90€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori