Wiko Fever, il primo smartphone fosforescente…

Arriva anche in Italia uno degli smartphone Wiko più attesi dell’anno: presentato all’IFA 2015, il Fever offre ottime prestazioni ad un prezzo molto interessante. Ottimo come secondo smartphone da affiancare all’iPhone.

1441405637_wikolenny-600x335

Fever di Wiko monta un processore Octa-Core 1.3 GHz supportato da 3 GB di RAM e una batteria da 2900 mAh. Lo smartphone supporta anche la rete LTE.

Il display da 5.2” Full HD (1920×1080 pixel) è in grado di offrire un’esperienza visiva di ottima qualità, con una densità di pixel pari a 424 PPI e una luminosità di 450 nit. Il vetro CORNING Gorilla Glass con tecnologia Full Lamination assicura resistenza ai graffi e colori brillanti, mentre il suo design di tipo 2,5D dalle linee morbide si combina con la cornice in metallo in un’unica curvatura.

Fever ha una fotocamera principale da 13 MP con Autofocus Istantaneo (0,2 secondi) in grado di scattare con un notevole dettaglio e, per gli amanti dei selfie, una fotocamera frontale da 5 MP con Selfie flash che garantisce autoscatti anche in condizioni di scarsa luminosità. Entrambe le fotocamere offrono funzioni avanzate che permettono di ottenere foto e video unici, come ad esempio il Selfie panoramico che consente di inquadrare con semplicità un gruppo di soggetti, o la particolare modalità Dual View che, utilizzando le fotocamere contemporaneamente, crea video in video che registrano sia la scena frontale che la persona che sta riprendendo.

Schermata 2015-11-17 alle 15.52.22

Disponibile nelle combinazioni colore black/gold, black/grey e white/gold, con una  scocca dall’effetto pelle che si abbina al profilo in alluminio, Fever si distingue anche per un altro aspetto: sulla cornice trovano spazio degli inserti fosforescenti, capaci di assorbire la luce durante il giorno, per illuminarsi al buio e nelle ore notturne, con un effetto tenue ma efficace ispirato a quello delle lancette degli orologi analogici. Estremamente utile nella vita quotidiana, per ritrovare lo smartphone nella borsa o sul comodino la notte, questa peculiarità conferisce uno stile unico a Fever, come niente sul mercato prima d’ora.

Fever è disponibile al prezzo consigliato al pubblico di 199,99 euro.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Concorrenza