Zombie Hero: Revenge of Kiki – quando i cattivi diventano protagonisti…

Un simpatico e divertente gioco pubblicato qualche settimana fa e che ci era sfuggito è “Zombie Hero: Revenge of Kiki”. Gli autori Bulkypix tornano nuovamente sull’argomento zombie, particolari creature mostruose identificate anche con il termine “non morti”. Subito si pensa, quindi, a qualcosa di spaventoso, del genere horror, ma in questo caso potete stare tranquilli. In “Zombie Hero: Revenge of Kiki” vi è solo tanto divertimento, un gioco adatto per ragazzi a partire dal dodicesimo anno di età.

Zombie

VEDI SU APP STORE

Un picchiaduro vecchia scuola, così viene definito Zombie Hero: Revenge of Kiki dagli stessi autori Bulkypix, famosi ormai su App Store grazie ad una serie di giochi che potete trovare anche su iPhoneItalia.com.

Zombie Hero: fumetti e zombie per tutti

Zombie Hero: Revenge of Kiki vi catapulterà un un mondo coloratissimo in pieno stile comics, i cui personaggi principali sono dei cattivissimi e mostruosi zombie. Comunque, il termine zombie non deve assolutamente spaventarvi, perché i non morti in questo gioco sono i protagonisti assoluti. E’ ora di dire basta ai famigerati e perfetti eroi di turno, sempre fighi ed impostati. I cattivi, invece, sono sempre diversi, hanno spesso atteggiamenti e modi di fare bizzarri, tanto da renderli –per certi versi– curiosi: duri, di classe, carismatici, con una voce potente e profonda come quella dei trailer dei film. Inoltre, spesso si scopre che hanno avuto un buon motivo per diventare cattivi.

Zombie Hero- Revenge of Kiki iPhone pic1

In Zombie Hero vestirete i panni di “cattivissimi” zombie. All’interno troverete simpaticissimi personaggi tra cui scegliere, tutti malvagi e senza pietà. Come un vero picchiaduro che si rispetti, non mancano mosse speciali e attacchi combinati in grado di infliggere maggiori danni in un solo colpo. La grafica 2D ricorda molto la vecchia scuola, abbellita e resa più interessante grazie alla presenza di apposite animazioni ispirate all’universo dei fumetti. Il titolo viene proposto gratuitamente su App Store, ma include una serie di acquisti “in-app” da poter effettuare tramite l’apposita sezione. All’interno troverete numerosi contenuti che vi permetteranno, in caso lo desideriate, di migliorare fin da subito le vostre abilità. Peccato non sia ancora presente il Game Center di Apple, magari in arrivo tramite un futuro update.

Tutti gli interessati possono procedere con il download gratuito del gioco cliccando qui: Link App Store – Prezzo GRATIS!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store