Runtastic Results, rimettiti in forma in sole 12 settimane

12 novembre 2015 di Giuseppe Migliorino (@GiusMigliorino)

La celebre software house Runtastic ha rilasciato su App Store l’applicazione Results, che promette di rimettervi in forma in sole 12 settimane.

Schermata 2015-11-12 alle 16.05.24

[app 1035263816]

Results viene presentata come una soluzione per portare a termini diversi obiettivi, come perdere peso, definire i muscoli, bruciare grassi o migliorare la resistenza. Il piano di allenamento è fatto solo di esercizi a corpo libero, quindi non serve nessuna attrezzzatura particolare. Inoltre, ogni piano sarà adattato al livello di preparazione fisica dell’utente.

Lo scopo di questa app è offrire  esercizi veloci ed efficaci che possono essere eseguiti ovunque e in qualsiasi luogo: bastano 12 settimane per raggiungere il risultato desiderato.

L’app offre anche consigli settimanali su come mangiare e vivere in modo più sano per ottimizzare i tuoi risultati, contiene più di 120 video esercizi in HD che ti mostrano passo per passo come eseguire correttamente i movimenti e permette di effettuare esercizi extra da fare ovunque tu sia. La Community Runtastic consente poi di condividere con gli altri i tuoi obiettivi di fitness e vita sana. Results è compatibile con Apple Health per il trasferimento dei dati della tua attività come durata e calorie consumate, inoltre contiene consigli motivazionali e tantissimi esercizi che si basano sulle tue singole esigenze.

Runtastic Results è disponibile gratuitamente su App Store. Per poter sfruttare tutte le funzioni dell’app, è necessario sottoscrivere l’abbonamento Premium al costo di 9,99€ al mese.

 

REGOLAMENTO Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole guida sulla discussione all'interno dei nostri blog.