Trueplay è disponibile su Sonos Controller App

Sonos ha rilasciato un aggiornamento dell’app Sonos Controller che integra il sistema di regolazione Trueplay per dispositivi iOS.

SONOS__Trueplay__2 (1)

VEDI SU APP STORE

L’aggiornamento permetterà agli utenti Sonos di calibrare con precisione i propri speaker senza la necessità di attrezzature specializzate e ottimizzarli in base alla morfologia della stanza, per ascoltare la musica così come è stata concepita dall’artista, in qualunque stanza, indipendentemente dalla posizione. Ricordiamo che gli speaker Sonos possono essere posizionati ovunque in ogni casa e fornire ugualmente un suono di qualità. Grazie a Trueplay, gli utenti potranno ascoltare un suono pieno, chiaro e nitido, riproducendo esattamente i brani così come sono stati concepiti dall’artista, a prescindere dalle difficoltà acustiche causate dalla morfologia della stanza.

Grazie all’app Sonos, al microfono del proprio iPhone o iPad e a uno speciale impulso sonoro emesso dal diffusore Sonos, il sistema può analizzare come il suono si riflette su pareti, arredamento, finestre e altre superfici in un dato ambiente. Sonos regola quindi in circa 60 secondi lo speaker per fornire una resa sonora ottimale. Il profilo audio di ogni speaker viene modificato per ritrovare il suono giusto per la camera e permettere all’ascoltatore di fruire del suono più puro.

L’aggiornamento a Trueplay è compatibile con gli smart speaker Sonos PLAY:1, PLAY:3 e PLAY:5 e su dispositivi iOS. Nel corso del tempo sarà a disposizione anche per gli altri prodotti della gamma Sonos.

Sonos Controller è disponibile gratuitamente su App Store.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti