Per ringraziare tutti i fotografi le cui immagini sono state utilizzate da Apple per la campagna “Shot on iPhone 6”, Apple ha inviato loro due speciali book cartacei che contengono tutte le foto dell’iniziativa.

I due book si chiamano “The Photographs” e “The Gallery” e sono il regalo a sorpresa che Apple ha voluto fare a tutti i fotografi selezionati dall’azienda per la campagna pubblicitaria “Shot on iPhone 6“. Questa campagna è stata avviata a marzo sul sito web di Apple, con una pagina apposita che conteneva centinaia di foto scelte da Apple sui vari social network e scattate da utenti di tutto il mondo con i loro iPhone 6 e 6 Plus.
I due libri sono rilegati in tela, con “The Photographs” che contiene tutte le immagini scelte da Apple per la campagna, e con “The Gallery” che invece mostra i cartelloni pubblicitari installati in tutto il mondo con alcune delle foto selezionate. Nella confezione regalo ci sono anche dei guanti bianchi da lettura, utili per proteggere l’alta qualità della carta e della stampa mentre si sfogliano i libri.

Alcuni utenti sperano che i due libri potranno presto essere acquistati online, ma è molto difficile che questo accada visto che ora sono in pieno svolgimento le campagne pubblicitarie degli iPhone 6s.
News