Tactful aggiunge il supporto al 3D Touch in Cydia

Il 3D Touch è sempre più presente nelle applicazioni disponibili su App Store ma, stranamente, per il momento Saurik non ha ancora aggiornato Cydia per supportare la nuova tecnologia di Apple. Grazie a Tactful, però, il supporto al 3D Touch in Cydia può essere facilmente e velocemente introdotto.

tactful1

Tactful aggiunge il supporto al 3D Touch in Cydia. Il tweak, in particolare, agirà nella schermata di blocco aggiungendo quattro utili scorciatoie, ossia “Aggiungi Repository”, “Ricarica Repository”, “Vai alla ricerca” e “Vai ai pacchetti recenti”. Oltre questo, il supporto al 3D Touch per Cydia si estenderà al “peek” e al “pop” per quanto riguarda la visualizzazione dei pacchetti e alle azioni per l’installazione o per la rimozione degli stessi.

Se siete interessati, potete scaricare gratuitamente Tactful dalla repository di BigBoss in Cydia al prezzo di XXX dollari. Per l’installazione di questo programma è richiesto un dispositivo jailbroken (scopri se e come puoi fare il jailbreak al tuo iPhone cliccando qui) ed è necessaria una connessione ad Internet per il download del pacchetto. Questo tweak è compatibile con iOS 9.0 e successive versioni del sistema operativo mobile di Apple.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni Cydia