Aeternum Hives rivede l’interfaccia di Apple Watch su iOS – Cydia

I tweak che portano l’interfaccia di Apple Watch su iOS non sono di sicuro pochi, ma Aeternum Hives è una nuova aggiunta che è da poco arrivata su Cydia e che sembra davvero molto interessante.

Schermata 2015-11-06 alle 17.02.58

Aeternum Hives è un nuovo tweak che porta su iOS un’interfaccia grafica con un look elegante ispirato a quello di Apple Watch. Potremo scorrere le icone in qualsiasi direzione nei differenti gruppi di sette icone che si potranno visualizzare al centro dello schermo. Questi gruppi potranno essere personalizzati dall’utente in base alle sue preferenze oppure essere gestiti in modo automatico dal tweak.

Schermata 2015-11-06 alle 17.03.07

Tra le funzioni di questo tweak troviamo una grafica per iPhone pienamente funzionante e comoda ripresa da Apple Watch, il supporto al dock e alla ricerca Spotlight di iOS, la possibilità di raggruppare le app per trovare subito quelle di nostro interesse e di riposizionare tutte le icone nella schermata Home, la possibilità di organizzare automaticamente le app in base al numero di volte che le utilizziamo, pieno supporto ai temi e animazioni carine e fluide. Inoltre il tweak presenta diverse impostazioni regolabili dall’utente e lo sviluppatore assicura che il programma non andrà ad influire più di tanto sulle performance e sulla batteria del dispositivo.

Schermata 2015-11-06 alle 17.02.49

Se siete interessati, potete scaricare Aeternum Hives dalla repository di BigBoss in Cydia al prezzo di 0.99 dollari. Per l’installazione di questo programma è richiesto un dispositivo jailbroken (scopri se e come puoi fare il jailbreak al tuo iPhone cliccando qui) ed è necessaria una connessione ad Internet per il download del pacchetto. Questo tweak è compatibile con iOS 8.0 e successive versioni del sistema operativo mobile di Apple.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni Cydia