Come inviare qualsiasi tipo di file tramite iMessage con iMAllFile9 – Cydia

Quante volte avreste voluto inviare un file diverso da una foto, un video o un memo vocale tramite iMessage su iOS e avete tristemente scoperto di non poterlo fare? iMAllFile9 (nome migliore no, eh?!) è un nuovo tweak che consente di inviare qualsiasi tipo di file tramite iMessage direttamente da iPhone.

imallfile1

Il tweak iMAllFile9 consente, come già detto, di inviare qualsiasi tipo di file tramite iMessage su iOS. Normalmente, infatti, a differenza di ciò che accade su OS X, iMessage su iOS limita l’invio di file a tre sole tipologie: foto, video e audio. L’iPhone di default non consente infatti di inviare altri file, ma con questo tweak potrete allegare qualsiasi tipo di contenuto nelle vostre chat.

Come fare? Basterà acquistare, scaricare ed installare il tweak tramite Cydia e quindi aprire una chat su iMessage. Per allegare file con qualsiasi estensione basterà tenere premuto sul tasto del microfono e quindi premere sull’apposita voce per selezionare gli elementi.

Se siete interessati, potete scaricare iMAllFile9 dalla repository di BigBoss in Cydia al prezzo di 0.99 dollari. Per l’installazione di questo programma è richiesto un dispositivo jailbroken (scopri se e come puoi fare il jailbreak al tuo iPhone cliccando qui) ed è necessaria una connessione ad Internet per il download del pacchetto. Questo tweak è compatibile con iOS 9.0 e successive versioni del sistema operativo mobile di Apple.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni Cydia