Popcorn, il tweak che porta il “pop” del 3D Touch nella schermata Home – Cydia

Popcorn è un nuovo tweak per iPhone jailbroken che porta le funzioni dell’azione “Pop” all’interno delle icone della schermata Home. In questo modo potrete vedere immediatamente il contenuto di un’app prima di aprirla e addirittura utilizzarla!

Schermata 2015-11-06 alle 08.29.42

Con Popcorn potrete aggiungere un nuovo livello di pressione alle icone della schermata Home. Normalmente, infatti, con una pressione di secondo livello su un’icona possiamo accedere alle scorciatoie rapide di quest’ultima. Premendo con più decisione, invece, non accadrà nulla. Installando Popcorn, invece, potrete effettuare una pressione più decisa sullo schermo per rivelare un’anteprima dell’app in questione che sarà, tra l’altro, utilizzabile. Funzione molto comoda, ad esempio, nel caso in cui abbiate attivato l’aggiornamento automatico in background per l’app in questione. Quando avrete finito, basterà premere sul bottone “Close” per tornare normalmente alla schermata Home.

Il tweak è compatibile nitidamente con iPhone 6s e iPhone 6s Plus ma supporta anche i precedenti dispositivi, a patto che abbiate attivato il 3D Touch tramite altri tweak oppure eseguendo uno swipe verso l’alto sull’icona se installerete soltanto Popcorn.

Se siete interessati, potete scaricare Popcorn dalla repository di BigBoss in Cydia al prezzo di 0.99 dollari. Per l’installazione di questo programma è richiesto un dispositivo jailbroken (scopri se e come puoi fare il jailbreak al tuo iPhone cliccando qui) ed è necessaria una connessione ad Internet per il download del pacchetto. Questo tweak è compatibile con iOS 8.0 e successive versioni del sistema operativo mobile di Apple.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni Cydia