Il calendario Sunrise sarà integrato all’interno di Outlook

Microsoft sta lavorando per migliorare la sua applicazione Outlook per iOS e Android. Uno dei passi necessari al miglioramento dell’app è l’ottimizzazione della sezione calendario. Microsoft infatti integrerà le funzioni più importanti del calendario Sunrise, acquisito mesi fa, all’interno di Outlook e poi chiuderà l’app Sunrise.

sunrise-calendar

Presto l’app di Microsoft Outlook sarà aggiornata e integrerà un calendario completamente rinnovato, migliorato e ottimizzato. Le novità del calendario arriveranno dalla famosa app Sunrise, acquisita da Microsoft qualche mese fa. La famosa applicazione però poi sarà chiusa, dopo aver completato la migrazione.

Javier Soltero di Microsoft ha parlato della transizione ma non ha specificato quando sarà completata. Si suppone che la nuova versione di Outlook sarà pronta tra qualche mese. Soltero assicura che l’esperienza d’uso del calendario in Outlook sarà davvero ricca e completa.

Aspettiamo quindi di vedere tutte le funzioni di Sunrise all’interno di Outlook prima di salutare definitivamente l’app.

Fonte: Mashable

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News