Il primo gioco Nintendo per iPhone e Android sarà svelato domani

Ci siamo quasi, domani sarà svelato il primo gioco Nintendo per iPhone e Android. Sette mesi dopo l’annuncio, siamo pronti ad assistere ad un evento molto atteso dagli utenti e dai fans. Resta una sorpresa però il titolo che vedremo domani.

Wallpaper_mariobros_02_1680x1050-940x588

Nintendo è quindi pronta a svelare il suo primo gioco per smartphone domani. La famosa casa produttrice di giochi ovviamente spera che queste piattaforme mobili possano essere un successo e che possano attrarre gli utenti dopo il calo dell’interesse verso le console 3DS e Wii U.

Nintendo sta collaborando con lo studio indipendente DeNA per creare i primi giochi per piattaforme mobili. Questa collaborazione ci dovrebbe assicurare dei titoli interessanti, sviluppati nei minimi dettagli e non dei semplici porting per iOS e Android. Ancora, dovrebbe essere scongiurato il “pericolo” di mini-giochi che girano intorno agli acquisti in-app.

Nintendo vuole quindi creare dei giochi che piacciano e che siano al top anche su iOS e Android.

Sicuramente questa è una notizia molto interessante per tutti i fans di Nintendo e gli appassionati di videogiochi. Nintendo ha realizzato svariati capolavori negli anni come Super Mario, The Legend of Zelda e Pokémon.

Resta un mistero però il titolo che verrà presentato domani. Che sia un nuovo capitolo (o un capitolo ad-hoc) di uno dei più popolari giochi di Nintendo? Appuntamento a domani per scoprilo!

Fonte: CultOfAndroid

Offerte Amazon di oggi
News