Switcher Speedster velocizza il Multitasking su iOS 9 – Cydia

Il Multitaking di iOS 9 è stato ridisegnato e, almeno su iPhone 6s, risulta molto comodo e veloce. Se la comodità è una questione di abitudine nella maggior parte dei casi, per quanto riguarda la velocità, su iPhone precedenti all’ultimissimo modello, il nuovo Multitasking di iOS 9 potrebbe risultare leggermente lento. Con Switcher Speedster, un nuovo tweak disponibile da poco su Cydia, risolverete qualsiasi problema di questo genere.

Schermata 2015-10-26 alle 19.47.53

Tra le funzionalità di Switcher Speedster troviamo la possibilità di alleggerire il Multitasking di iOS 9 velocizzandone il caricamento: ad esempio, potremo rimuovere gli effetti di sfocatura e le icone delle applicazioni aperte in background per far si che le schede si attivino in modo quasi istantaneo. Oltre a questo, Switcher Speedster consente di personalizzare la sfocatura dello sfondo, la sfocatura della schermata Home e l’alpha delle schede delle applicazioni.

Il tweak presenta delle opzioni che possono essere regolate tramite un apposito menu accessibile direttamente dall’applicazione Impostazioni.

Se siete interessati, potete scaricare gratuitamente Switcher Speedster dalla repository di BigBoss in Cydia. Per l’installazione di questo programma è richiesto un dispositivo jailbroken (scopri se e come puoi fare il jailbreak al tuo iPhone cliccando qui) ed è necessaria una connessione ad Internet per il download del pacchetto. Questo tweak è compatibile con iOS 9.0 e successive versioni del sistema operativo mobile di Apple.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni Cydia