Runkeeper lancia l’app standalone per l’Apple Watch

Runkeeper ha lanciato una nuova versione della sua app di fitness, dando a tutti gli utenti Apple Watch la possibilità di scaricare un’app standalone che funziona anche senza la versione per iPhone.

Schermata 2015-10-22 alle 18.59.08

VEDI SU APP STORE

Con RunKeeper hai a disposizione un personal trainer tascabile che traccia le tue corse, camminate, uscite in bici, escursioni, discese sugli sci ed altro usando il GPS del tuo iPhone.

Questa nuova versione aggiunge l’applicazione standalone per l’Apple Watch. Questo significa che è possibile correre senza il telefono e comunque eseguire il monitoraggio con Runkeeper. Questa versione fornisce anche i dati sulla frequenza cardiaca della corsa, e si può facilmente scorrere a destra o con un tocco mettere in pausa una attività in movimento.

Altre novità:

  • Analisi di musica post-attività: puoi correre con la musica su Runkeeper (tramite Spotify, iTunes o Runkeeper DJ) e dopo la corsa avrai una carrellata completa di playlist e la tua andatura per ogni canzone.
  •  Correzioni di bug quale integrazione Spotify.
  • Correzioni di bug su ricompense di allenamento.

RunKeeper è disponibile gratuitamente su App Store. La funzione Elite costa 35,99€ e si può acquistare direttaamente dall’applicazione.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti