Netflix arriva in Italia: l’abbiamo provato per voi! – VIDEO

Ne abbiamo sentito parlare davvero molto e, finalmente, Netflix è disponibile anche in Italia. Ma come funziona e soprattuto va bene sui nostri dispositivi iOS? Scopritelo insieme a noi!

VEDI SU APP STORE

Nonostante le tante perplessità mosse dagli utenti nei confronti dei servizi VOD a causa delle connessioni disponibili in Italia, Netflix fa finalmente il suo ingresso anche nel nostro mercato. Attualmente è disponibile in prova gratuita per il primo mese e potrebbe essere un’ottima occasione per capire se il servizio può fare al caso vostro e se la vostra connessione vi permette di godere davvero dei contenuti offerti dalla piattaforma.

I prezzi per l’accesso al servizio sono in linea con quelli del resto del mondo ed è possibile effettuare la sottoscrizione, senza sovrapprezzo, anche attraverso il vostro account iTunes Store.

La registrazione al servizio è davvero molto semplice: sarà possibile infatti effettuarla direttamente attraverso il vostro Mac o PC oppure attraverso la stessa app disponibile per iOS. In entrambi i casi sarà necessario scegliere la formula di abbonamento che più vi si addice tra le tre disponibili illustrate nel nostro video: qualora decidiate di abbonarvi attraverso l’applicazione iOS pagherete il servizio attraverso il vostro account iTunes Store invece che direttamente dalla vostra carta di credito o carta ricaricabile, ma in entrambi i casi potrete interrompere il rinnovo automatico del servizio in qualsiasi momento per godere quindi solo del primo mese gratuito.

Purtroppo al momento il catalogo di Netflix non è così ricco di novità perché ad oggi Sky e Mediaset Premium detengono la maggior parte di contenuti interessanti in esclusiva nel nostro Paese, ma sicuramente col passare dei mesi anche questa nuova piattaforma riuscirà ad offrire contenuti sempre più interessanti e numerosi.

Voi state provando Netflix? Avete sottoscritto un abbonamento a SkyOnline o Infinity e prevedete di spostarvi su questa nuova piattaforma? Fatecelo sapere attraverso i commenti e la chat della nostra applicazione.

Segnaliamo che Vodafone permette di sottoscrivere un abbonamento a Netflix utilizzando il credito telefonico o l’abbonamento. Presto arriveranno anche delle offerte esclusive 4G che comprenderanno tariffe Vodafone e abbonamento Netflix.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Approfondimenti