Remember to Drink, l’app che ti aiuta a bere la giusta quantità d’acqua giornaliera

Con Remember to Drink hai a disposizione uno strumento che ti aiuta a ricordare di bere la giusta quantità di acqua giornaliera.

Schermata 2015-10-15 alle 19.40.43

VEDI SU APP STORE

La mascotte a forma di goccia d’acqua ti consiglierà la quantità di acqua da bere in ogni momento per raggiungere l’obiettivo giornaliero consigliato. La Mascotte si riempirà di acqua man mano che le bevute aumentano di numero, ma diventerà triste se non avrai bevuto abbastanza.

L’app calcola in modo preciso la quantità di liquidi necessari al tuo organismo, tenendo in considerazione anche i liquidi contenuti negli alimenti che hai mangiato. Inoltre, la app tiene conto anche delle condizioni fisiche, calibrando la quantità d’acqua di conseguenza. Per fare qualche esempio, l’app tiene conto di peso corporeo, sesso, allattamento, gravidanza, attività sportiva o temperatura esterna.

Nella schermata Home viene suggerita la quantità di acqua da bere in un determinato momento ed è presente il riepilogo giornaliero rispetto al raggiungimento dell’obiettivo consigliato. Le singole bevute possono essere facilmente aggiunte premendo sul tasto “+”.

Grazie agli avvisi sonori, ricorderai di bere la dose di acqua per raggiungere gradualmente e senza fatica il tuo obiettivo giornaliero consigliato. Gli avvisi sonori possono essere disattivati o personalizzati dall’utente.

L’app è gratuita.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store