Keek: app sempre a portata di mano nel Centro di Controllo – Cydia

Keek è un nuovo tweak che vi consente di aprire le vostre app preferite da qualsiasi schermata. Come? Inserendole direttamente nel Centro di Controllo di iOS, richiamabile con uno swype dal basso verso l’alto sullo schermo dell’iPhone.

keek3

Keek è un nuovo tweak per dispositivi con jailbreak che aggiunge la possibilità di inserire alcune app direttamente all’interno del Centro di Controllo dell’iPhone, in modo tale da poterle avviare rapidamente e in qualsiasi momento. Il tweak può funzionare in due modi: può sostituire la sezione dell’avvio rapido nativa di iOS (dove troviamo i pulsanti per il flash, per l’orologio, per la calcolatrice e per la fotocamera) oppure in modo “stretch”, ossia rimpicciolendo tutti gli elementi per far spazio ad una riga aggiuntiva in cui verranno inserite le app preferite, senza togliere spazio ad altro.

Potrete premere e tenere premuto sull’icona di un’app per lanciarla. Il pulsante in basso a destra è utile per chiudere l’applicazione se questa sarà ativa in background.

Il tweak funziona sia in modalità orizzontale che in modalità verticale e supporta QuickLaunch e FlipControlCenter, altri due noti tweak che interagiscono con il Centro di Controllo dell’iPhone.

Se siete interessati, quindi, potete scaricare Keek) dalla repository di BigBoss in Cydia al prezzo di 1.99. Per l’installazione di questo programma è richiesto un dispositivo jailbroken (scopri se e come puoi fare il jailbreak al tuo iPhone cliccando qui) ed è necessaria una connessione ad Internet per il download del pacchetto. Questo tweak è compatibile con iOS 8.0 e successive versioni del sistema operativo mobile di Apple.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni Cydia