Arriva il nuovo NetNewsWire per iPhone

06 settembre 2015 di Francesco Siciliani (@FrSiciliani)

Amanti delle app capaci di aggregare notizie da varie fonti in una sola schermata? Se cercate una nuova promettente app capace di fare questo allora NetNewsWire potrebbe essere una buona scelta.

netnewswire

 (AppStore Link)
Categoria:

NetNewsWire 4 è stata completamente riscritta per iPhone ed è pronta a ritagliarsi una buona fetta di utenti iOS. Quest’app non è altro che un’app che aggrega le notizie da varie fonti per mostrarle all’utente in un unico luogo.

L’app infatti si configura come un lettore di feed e notizie, capace di mostrare i contenuti al meglio, senza distrazioni e con una grafica piacevole e riposante. NetNewsWire si integra poi con diversi servizi come Instapaper, Facebook, Twitter, ecc, supporta gli articoli preferiti e ci aiuta a tenere sott’occhio tutto quello che è importante per noi e per i nostri interessi.

Certo, ci sono innumerevoli applicazioni dello stesso genere su App Store, ma quest’app ha buone potenzialità per diventare molto popolare.

L’app pesa circa 11MB e richiede iOS 8.0 o successivi per funzionare. L’interfaccia è ottimizzata per i display più grandi di iPhone 6 e iPhone 6 Plus.

Se siete interessati, NetNewsWire è è disponibile per iPhone su App Store al prezzo di 3,99€. Potete scaricarla da quest’indirizzo. 

REGOLAMENTO Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole guida sulla discussione all'interno dei nostri blog.