METAL GEAR SOLID V: THE PHANTOM PAIN – Ecco la companion app per iOS

E’ arrivata la companion app per iOS che permette di estendere l’esperienza di gioco di METAL GEAR SOLID V: THE PHANTOM PAIN su iPhone e iPad.

mgsv

 

VEDI SU APP STORE

Con quest’applicazione, il device associato al gioco si connette alla console tramite Wi-Fi e fornisce sullo schermo una serie di informazioni aggiuntive sul gioco, oltre alla possibilità di rimanere connessi con il gioco anche fuori casa con dei contenuti extra. Durante il gioco sarà ad esempio possibile guardare le mappe o chiamare elicotteri di supporto, mentre fuori dal gioco sarà possibile ascoltare la colonna sonora del titolo. La modalità iDroid è quella utile alla navigazione, che permette di ottenere le mappe e di richiedere supporto aereo.

L’app è supportata su iPhone 6 Plus, iPhone 6, iPhone 5s, iPod Touch (6° gen), iPad Air, iPad Air 2, iPad mini 2 e iPad mini 3 e richiede iOS 8.0 o successivi per funzionare.

L’applicazione è disponibile per iPhone, iPad e iPod Touch gratuitamente su App Store. Il gioco è disponibile invece per Ps3, Ps4 e Xbox One (al momento l’app non funziona con Xbox One ma il supporto sarà aggiunto a breve).

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store