iFeel, il primo diario dell’umore per iPhone

ARTICOLO SPONSORIZZATO – Su App Store è disponibile iFeel, il primo vero e proprio diario dedicato all’umore degli utenti.

Schermata 2015-08-28 alle 17.38.09

VEDI SU APP STORE

iFeel è un’app diario che si distingue da altre app simili perché permette di registrare quotidianamente il proprio umore e di dare un giudizio alla propria giornata. Con questa app è possibile quindi osservare l’andamento del proprio umore nel tempo, capire cosa ci ha reso felici e cosa invece ci ha fatto stare male.

In ogni caso l’app permette di salvare varie informazioni: luoghi, foto, meteo, descrizione della giornata (in futuro anche canzoni, registrazioni audio, video, e così via) permettendo non solo di registrare i ricordi, ma anche di legarli al nostro stato d’animo, così da aiutarci a capire meglio noi stessi (se ad esempio siamo meteoropatici, se ci sono luoghi che ci aiutano a stare meglio…).

Siccome viviamo in una realtà in cui i social network fanno parte della nostra quotidianità, è possibile condividere la propria giornata con gli amici sui vari social, in quanto viene creata una foto in formato 1:1 perfetta ad esempio per Instagram.

È possibile inoltre esportare l’intero diario in formato PDF, magari per prepararlo per la stampa.

L’applicazione è appena stata rilasciata, ma sono già in test numerose funzioni che verranno rilasciate nei prossimi aggiornamenti.

iFeel consente quindi di registrare l’umore e di come questo, grazie ad una serie di statistiche, possa aiutare le persone a capire sé stesse e a stare meglio.

iFeel è disponibile gratuitamente su App Store.

Per maggiori informazioni potete visitare la pagina Facebook e il sito ufficiale di iFeel.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News