Apple potrebbe presentare l’iPhone 6s nello stesso luogo dell’Apple II

Apple non ha ancora annunciato l’evento di presentazione degli prossimi iPhone, ma secondo le ultime indiscrezioni sembra che il keynote si terrà al Bill Graham Civic Auditorium di San Francisco, luogo da 7.000 posti dove Steve Jobs e Steve Wozniak svelarono per la prima volta l’Apple II.

billgraham-780x585

Uno sguardo al futuro e un ritorno al passato, così potremmo presentare il prossimo evento Apple se venisse confermata la location: niente campus di Cupertino e niente Buena Center di San Francisco, il keynote potrebbe essere organizzato all’interno del Bill Graham Civic Auditorium.

L’edificio è stato già prenotato per un “evento privato” che si terrà nella settimana tra il 4 e il 13 settembre, periodo che potrebbe servire ad Apple per preparare l’auditorium con l’installazione dei vari banner e l’organizzazione delle prove.

Il Bill Graham Civic Auditorium è molto più capiente di altre location scelte in passato da Apple, visto che può ospitare fino a 7.000 persone. Durante l’evento, Apple dovrebbe presentare i nuovi iPhone 6s e 6s Plus, ma anche la nuova Apple TV e, probabilmente, i nuovi iPad.

Screen-Shot-2011-08-25-at-15.58.08

Questo luogo rievoca anche il passato, visto che venne scelto nell’aprile del 1977 per la presentazione dell’Apple II.

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News