Apple continua la sua politica di ammodernamento degli Apple Store, sia fisici che online. Le ultime modifiche riguardano il sistema di prenotazione del Genius Bar e dei Workshop, oltre alla gestione dello store online.
Nei prossimi giorni, Apple integrerà i servizi di pianificazione degli appuntamenti del Genius Bar e quelli di prenotazione dei Workshop in-store all’interno del sito principale. Queste modifiche dovrebbero partire negli Stati Uniti già dalla giornata di domani, per poi arrivare negli store online degli latri paesi.
Inoltre, lo store online è ora disponibile all’interno del sito principale, e non più in una sezione apposita.
Per quanto riguarda gli appuntamenti al Genius Bar e ai Workshop, non bisogna più andare in un’area specifica del sito, in quanto tutte le operazioni potranno essere effettuate all’interno della pagina principale (il sistema di prenotazione è integrato nelle varie pagine principali). Le varie opzioni di programmazione degli appuntamenti ai Workshop saranno divise nelle tre categorie “Scopri”, “Crea” e “Organizza”, inoltre gli utenti potranno anche condividere questi appuntamenti su Twitter, Facebook e via e-mail.
Inoltre, tutte le opzioni di prenotazione sono ora più accessibili anche per chi ha disabilità visive o uditive.
News