Fruit Ninja festeggia 5 anni con un nuovo ed importante aggiornamento

Gli autori di Halfbrick Studios festeggiano il quinto anniversario per “Fruit Ninja” pubblicando su App Store un nuovo ed importante aggiornamento. Considerato come uno dei giochi più famosi realizzati in questi ultimi anni, ormai disponibile non solo per dispositivi mobili, ma anche per console, l’app per iPhone e iPad ottiene nuove features che rendono l’esperienza di gioco a “Fruit Ninja” più entusiasmante che mai. Sono necessari soli 0,99 € per poter scaricare l’app e diventare l’affettatore di frutta più potente al mondo.

Fruit Ninja iPhone pic0

VEDI SU APP STORE

L’app non ha di certo bisogno di lunghe spiegazioni, ma per chi non ne fosse ancora a conoscenza, in Fruit Ninja dovremo far scorrere le dita sullo schermo con l’obiettivo di tagliare e sminuzzare quanta più frutta possibile in una varietà di modalità di gioco differenti. Il concetto alla base del gioco è molto semplice ma risulterà molto difficile da padroneggiare in quanto dovremo fare molta attenzione alle bombe che, una volta esplose, porranno fine alle nostre partite; naturalmente dovremo cercare di raggiungere il punteggio più alto anche nel tentativo di competere per la vetta delle classifiche.

Schermata 2015-08-06 alle 21.19.18

Questo ormai conosciutissimo e apprezzatissimo applicativo graficamente compatibile sia con iPhone, che iPad, festeggia i 5 anni di età. Per l’occasione è stato pubblicato un nuovo ed importante aggiornamento, ora alla versione 2.3.0, con cui gli autori voglio deliziare tutti gli amanti del genere ed invogliare i più scettici ad affrontare numerose sfide… alla frutta. Di seguito il changelog completo rilasciato dagli stessi autori:

  • TORNEO ANNIVERSARIO – Sconfiggi sei avversari speciali per sbloccare una nuova spada potentissima!
  • NUOVI MINI-GIOCHI – esegui numeri con la frutta, manipola le bombe e impara nuovi trucchi grazie a sei unici mini-giochi!
  • SPADA DI BRACE DORATA – Avvolgi la frutta tra le lingue di fuoco e affettala due volte, per ottenere punteggi epici!

Tutti gli interessati possono procedere con il download del gioco cliccando qui: Link App Store – Prezzo 0,99 €.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti